22 aprile 2013

TI PREGO, LASCIATI ODIARE.

Salve divoratori :D
Ecco il mio primo e vero post sui libri!
Oggi vi voglio parlare un pò di questo libro che ho letto circa due settimane fa, in tipo 3 giorni.

SCHEDA DEL LIBRO:
  • Titolo: Ti prego lasciati odiare.
  • Autore: Anna Premoli.
  • Anno: 2013.
  • Prezzo: 9,90.
  • La mia trama: I protagonisti lavorano nella stessa banca d'affari e non fanno altro che litigare. Si odiano a morte. O forse no? Un giorno, per caso, i due si ritrovano a lavorare nello stesso progetto e a passare molto tempo assieme. Lui è affascinante, le donne gli sbavano dietro. Però da quando li hanno sorpresi insieme, molte corteggiatrici del nostro caro e bello Ian sembrano tirarsi indietro.. dopo tante storie i due stringono un patto e quello che sembrava un semplice accordo si rivelerà qualcosa di più.
  • Trama del sito: ibs.
  • Leggi le prime pagine: ti prego lasciati odiare. 
Beh, la storia non è molto originale e il finale è scontato, ma devo dire che l'ho trovato molto carino e divertente! La lettura è abbastanza scorrevole, l'ho letto in tre giorni perché avevo paura di non sapere più che leggere appeno lo finivo. C'è anche da dire che la scrittrice non è una vera scrittrice, poiché ha scritto il libro come passatempo nel periodo della gravidanza. è stato il marito a pubblicarlo per farle una sorpresa (che carino :'D).
In fin dei conti lo scopo del libro non + trasmettere valori o chissà che cosa, ma soltanto intrattenere, e lo fa in modo giusto.
Consigliato?
Certo che si! Specialmente alle persone che non hanno molto tempo libero e che non vogliono leggere nulla di impegnativo :)

Aspetto i vostri pareri nei commenti :*

2 commenti:

  1. ottimo, direi che questo è proprio il libro che fa per me! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fa molto piaciare anche a me :)Adesso passo a dare un occhiata :*

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.