19 febbraio 2014

Cover Love #3

Sono sempre più determinata a seguire le rubriche u.u perciò, beccatevi un altro post oggi :3
Lo scorso mese la scelta era tra Per una volta nella vita - Shadowhunters. Le origini. L'angelo - Teardrop.

E voi cattivissimi avete votato TEARDROP quella di shadowhunters era più bella.

Questa settimana ho scelto:

#1 The Treachery of Beautiful Things di Ruth Frances Long.
L'ho scelta perché amo i colori, i fiori, il bianco dell'abito, i capelli della ragazza che, se ci fate caso, sembrano quasi nero\blu *-*
#2 Above di Leah Bobet.Di questa mi piace sopratutto il color seppia che uniforma l'immagine!
#3 Everneath di Brodi Ashton.Questa è davvero bellissima. Eppure, c'è qualcosa che non mi convince del tutto.Credo sia l'accostamento del grigio e del rosso e lo sfondo.
Adesso la vostra classifica :)

16 commenti:

  1. Everneath (bella *o*)
    The Treachery
    Above
    Anche se le altre due a parte Everneath non mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutte e tre!! Però sono indecisa tra Everneath e Above....
    Ok Above perché mi piace troppo la strada che arriva alla città ;)

    RispondiElimina
  3. Above
    The Treachery
    Everneath (odio il rosso) xD

    RispondiElimina
  4. Sono tutte è tre stupende ma credo che diro:
    The Treachery
    Everneath
    Above

    RispondiElimina
  5. Sono tutte e tre molto carine*_* ma penso che la mia preferita si " TheTreachery..." :)

    RispondiElimina
  6. A me le cover della saga di 'Shadowhunters' non piacciono per niente ahha
    Questa volta scelgo 'Above'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non piacciono quelle della saga The mortal instruments mentre quelle di Infernal Devices le adoro *-*

      Elimina
  7. Il mio voto va a Above di Leah Bobet e non so nemmeno il perchè. Mi ha colpita, è originale: le altre due hanno un non so che di già visto la seconda invece è oscura e misteriosa e ha catturato la mia attenzione :)

    RispondiElimina
  8. Il mio voto ad Above *.* bellissima *.* ah ah siamo stati cattivissimo :P

    RispondiElimina
  9. Everneath è quella che mi piace di più, ma come hai detto anche tu ha qualcosa che non convince del tutto! In linea di massima preferisco le cover molto colorate ma "minimal"...bah, sarà il fumo xD

    RispondiElimina
  10. The Trachery, Above e poi Everneath che non mi piace porpio!

    RispondiElimina
  11. ahhh che scelta difficile..>_<tutte bellissime..però direi...
    Above
    The Trachery
    Everneath
    ^_^

    RispondiElimina
  12. Al primo posto anche io avrei messo The Treachery of Beautiful Things perché penso che sia davvero stupenda, però avrei messo al secondo posto Everneath per i bei colori e per ultima Above perché secondo me è un po' moscia..

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.