23 marzo 2014

Weekly recap #23

Buona domenica lettori!
Pronti per il recap settimanale?


Weekly recap è una rubrica settimanale cui scopo è:
- riepilogare i post della settimana;
- i libri appena arrivati nella nostra libreria - sostituita da In my mailbox;
- letture in corso e quelle terminate - sostituita da Share;
- la cover più bella della settimana;
- spazio note.

*Post della settimana*

*In my mailbox*
Di nuovo questa settimana c'è Shadowhunters - il principe *___* e se oggi vado al centro commerciale, credo che prenderò qualche altro libro (spero proprio di trovare Il labirinto, questo libro tra poco me lo sogno ç_ç).

Al contrario di molti, io adoro questa cover *__*
*Share*
Cosa ho finito di leggere?
Ho terminato Con te sarà diverso e mi è piaciuto. Non è che sia chissà ché..ma è carino. Spero di riuscire a pubblicare una recensione questa settimana (anche se mi sembra piuttosto strano, dato che ho un'interrogazione dietro l'altra)! Ho anche finito Raven boys *-* non vedo l'ora di parlarvene!!!






Cosa sto leggendo?
Ho terminato da poco Con te sarà diverso e Raven boys e ho iniziato Shadowhunters il principe solo ieri. Ho letto soltanto qualche capitolo e non vedo l'ora di continuare la lettura *-*

Cosa leggerò?
Ho una voglia matta di leggere Il labirinto t.t ma come sapete non è disponibile da nessuna parte! Se voglio leggerlo devo farlo in ebook ma ad essere sincera mi scoccia da morire. Dunque, o ebook o leggerlo chissà quando, devo ancora pensarmela. Vorrei leggere anche Insurgent ma sono indecisa se aspettare Divergent (così mi faccio un bel ripasso) o iniziarlo adesso. 
Okay, probabilmente leggerò Oltre i limiti xD


*Cover della settimana*

*Spazio note*
Questo mese credo che non seguirò nessuna sfida in particolare ç_ç leggere Shadowhunters è stata davvero una pessima idea. Adesso se non finisco la saga non sono contenta è.é
Comunque, Juliette di Sweety Readers ha avuto un'idea carinissima, ovvero quella di inserire la tbr del mese alla fine di ogni weekly recap!
Credo che farò anch'io così :D

TBR MARZO
Legend - Prodigy - Perfetto - Chaos - Insurgent - Finché le stelle saranno in cielo - Viaggio al centro della terra - La notte degli angeli caduti - Con te sarà diverso - Shadowhunters L'angelo - Shadowhunters  Il principe - Shadowhunters La principessa - Oltre i limiti - Shadow
4\14
Ovviamente non credo di leggerli tutti, ma la tbr mi aiuta molto a scegliere la prossima lettura, pensate che ieri sono stata dieci minuti per decidere quale libro leggere!

Ah, mi sono dilungata troppo D: ci sto provando ad non scrivere poemi, ma ogni volta è sempre peggio xD
Okay basta xD 
com'è stata la vostra settimana?
Vado a studiare ç___ç

Ps. prossima recensione? Angelize, Raven boys o Con te sarà diverso?


22 commenti:

  1. Prossima recensione voto Raven boys *^* non l'ho ancora letto e sono curiosa di leggere cosa ne pensi!
    Comunque io adoro la cover di L'angelo ** io sto leggendo Allegiant e ti dico a bassa voce nell'orecchio che mi sta un po' deludendo visto che dopo 200 pagine non è ancora successo nulla :( però mi aspetto un finale da bomba u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la recensione di Raven boys la leggerai presto ^^
      :O come come come? Sono curiosa di leggere la tua recensione, anche se non potrò leggerla del tutto!

      Elimina
  2. Prossima recensione Raven Boys <3 adoro l'autrice, e quindi voglio sapere come l'hai trovato! *-* La cover del mese è meravigliosa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ika dovrei aspettare qualche giorno, però prometto che l'avrete questa settimana :)
      Ah, si si *-* è proprio bella!

      Elimina
  3. Io ho letto Raven Boys e giuro che mi ha lasciato troppe domande in testa la Stiefvater. In più molte situazioni non le ho comprese appieno.... In più ho letto anche Il labirinto di Dashner (anch'io in ebook) e mi è piaciuto molto. La cover della settimana è bellissimissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo letto la tua recensione ^^
      Il labirinto non vedo l'ora di iniziarlo *___*

      Elimina
  4. Io sono stata in gita, quindi settimana piena ma rilassante!

    RispondiElimina
  5. Anch'io non vedo l'ora di cominciare "Il Labirinto", soprattutto dopo aver visto il trailer del film! ^^ Indovina? :P Pure io ce l'ho in ebook... però a me non dispiace, anzi: sono innamorata pazza del mio fido kindle, dopotutto! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno a me dispiace, però so già che lo amerò xD perciò vorrei averlo in cartaceo per poi lodarlo lol

      Elimina
  6. Io vorrei leggere la recensione di Con te sarà diverso...non capisco se vale la pena comprarlo o no (e la Sorensen mi ha già fregato con Non lasciarmi andare!!).
    Io ho quasi finito Allegiant.. anzi ora lo vado a finire perché l'ho abbandonato nel momento clou della battaglia -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è capitata la stessa cosa =_=
      puoi leggere la recensione ^^ l'ho appena pubblicata!

      Elimina
  7. Per la prossima recensione scelgo Con te sarà diverso! La cover della settimana che hai scelto mi piace molto anche se l'avrei preferita senza quegli specie di raggi che partono dal titolo xD Ah trovo l'idea della tbr aggiornata in ogni appuntamento della rubrica molto utile! È un'idea carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo xD quei raggi non sono il massimo, ma tutto sommato è davvero bella!

      Elimina
  8. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Raven Boys ^_^

    RispondiElimina
  9. Giù!!! Non vedo l'ora di leggere le recensioni di Con te sarà diverso e Raven Boys!! Ma aspetto che leggi anche Oltre i limiti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arriveranno presto **
      Oltre i limiti spero di leggerlo dopo Shadowhunters ^^

      Elimina
  10. Cover della settimana è bellissima *__*
    Oltre i limiti è stupendo, è una lettura che consiglio vivamente!!
    Ohhhh Noah *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre i limiti lo sto leggendo proprio adesso *_*

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.