12.5.14

Book tag #18 Libri (e dintorni) dalla A alla Z.

Ciao divoratori :3 ogni tanto spunta dal nulla e vi lascio un post xD
Okay, non è solo colpa dello studio (si da il caso che io studi un giorno si e quattro no) ma è che proprio mi scoccia stare davanti al pc T_T vorrei scrivervi tanti di quei post ma quando accendo il computer non vedo l'ora di spegnerlo. Credo che mi sto quasi disintossicando da questa dipendenza *sorride fiera*
Nel frattempo mi sono dedicata alla lettura. Sto quasi finendo Inferno e dopo mi dedicherò del tutto a Sono il numero quattro, anche quest'ultimo a buon punto!
Dopo che ho visto questo tag praticamente in tutti i blog e dopo che ho mentito dicendo "sarà il prossimo che faccio", eccomi qua, una vita dopo, con il tag Libri (e dintorni) dalla A alla Z.


A - Autore con la A maiuscola (quello di cui hai letto più libri).
La Rowling batte la Clare soltanto di un libro :3 7 a 6!
B - Bevo responsabilmente, mentre leggo:
In realtà quando leggo non bevo. Mi scoccia troppo alzarmi e prendermi l'acqua :') per non parlare di quando trovo la posizione perfetta..chi si alza più! Ogni tanto però bevo una tazza di tè.
C - Confesso di aver letto:
Non ve lo posso dire, mi vergogno troppo. Ho letto Uno splendido disastro, ma questo lo sapete già.
Ho anche letto Twilight e all'epoca mi era pure piaciuto..però non rimpiango di averlo letto u_u
fortunatamente, nessun libro di Moccia :D
D - Devo smettere di:
leggere più libri contemporaneamente D:
Da quando ho aperto il blog lo faccio spesso. E' colpa vostra. Mi fate una brutta influenza!
E - E-reader o cartaceo:
cartaceo forevaaaah!
 ma, purtroppo, non posso fare a meno degli ebook ç_ç
F - Fangirl impenitente di:
no vabbé se mi metto a citare tutti i fandom a cui appartengo questo post non finisce più.
Ne cito alcuni: Hunger Games, Teen Wolf, Harry Potter, Divergent (a metà, devo ancora finire di leggere i seguiti. E' così che mi sono beccata un mega spoilerone è.é), Tfios, The100 e altri 45345 saghe e libri :3
G - Genere preferito e che di solito non leggi:
Distopico adoro, poliziesco nah.
H - Ho atteso a lungo per:
in realtà sono ancora in attesa di Unravel me, ma aspetto anche City of Heavenly Fire. E non ho ancora letto Città degli angeli caduti e Città delle anime perdute. Sono strana xD 
Un altro libro che ho atteso a lungo è The Elite. Però alla fine ancora non l'ho letto xD 
I - In lettura al momento:
Inferno di Francesco Gungui e Sono il numero quattro di Pittacus Lore.
L - Luogo preferito per leggere:
In tutti luoghi, in tutti i laghi ..
M - Miglior prequel di sempre:
The Infernal Devices. Vabbè ho letto solo questi prequel ahahah però è una trilogia bellissima u_u
N - Non vorrei mai leggere:
Un libro della McGuire. 
O - Once more (un libro che hai riletto tante volte, ma rileggeresti ancora):
mai riletto un libro, che io ricordi.
P - Perla nascosta (un libro che non ti aspettavi fosse così bello):
Raven Boys. Non mi ispirava per niente!
Q - Questioni irrisolte (un libro che non sei riuscita a finire):
Regalami una favola. Noia livello 3000.
R -Rimpianti letterari (serie interrotte o libri perduti che non potrete finire di leggere):
Che al momenti ricordi, Schegge di me ç___ç poi ci sono tanti di quei libri che ho iniziato e che ho paura che i seguiti non vedranno mai la luce qui in Italia T_T ad esempio L'angelo Caduto, Immortal Rules, Raven Boys..uscirà un seguito?
S - Serie iniziate e mai finite:
Il diario del vampiro e Il diario delle streghe.
T - Tre dei tuoi antagonisti preferiti:
Warner (schegge di me\Shatter me), Voldemort (Harry Potter..ma dai!?), Jackal (Immortal Rules).
U - Un appuntamento con (personaggio di fantasia):
un party hard con gente figa no, eh? Dunque..uno? solo uno? ç___ç
Jem (The Infernal Devices), scelgo te *____*
qualcuno aveva dubbi?
V - Vorrei non aver letto:
i libri della McGuire. Un tempo c'erano Moccia e Twilight. Oggi c'è la McGuire.
Z - Zanna avvelenata (quel finale che proprio non hai mandato giù):
I segreti di Coldtown. Avrei voluto almeno un'altra ventina di capitoli T_T

Non è carinissimo?
Se lo avete fatto anche voi e me lo sono persa lasciatelo nei commenti :)
Se decidete di farlo, fatemi sapere!!

35 commenti:

  1. Questo tag mi piace molto *-----* se ho un po' di tempo e voglia mi sa che lo faccio pure io!
    Concordo per I segreti di Coldtown, avrei voluto qualche pagina in più :3
    Di Moccia non ho mai letto niente, ma ahimè ho letto Twilight e Uno splendido disastro (da quest'ultimo non mi sono ancora ripresa) ù___ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah credimi, non mi sono ripresa io dopo un anno lol
      Dai, Twilight io non l'ho trovato alla fine così male XD

      Elimina
  2. Già fatto, è uno dei miei tag preferiti. Che dire: fai bene a disintossicarti. Io devo iniziare a spegnere anche il cellulare: troppo internet fa male al cervello (ho sperimentato la gioia della via senza connessione durante la luna di miele. E ti diverti, e ridi e chiacchieri un po' con tutti e non hai l'ansia dell'aggiornamento costante.) Buono studio (o riposo) <3 Insomma: buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cellulare, la mia droga in assenza del pc T_T dovrei comprarmi uno di quei vecchi Nokia.
      Grazie :)

      Elimina
  3. che bello questo tag voglio farlo anche io! **
    io in questi giorni sono un po' presa perché domani ho un esame T_T ma poi tornerò attiva come sempre u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curiosa di leggere le tue risposte *-*
      ah, anch'io avrei un bel po' di interrogazioni da fare, ma il mio cervello si rifiuta di collaborare :p
      spero sia andato bene l'esame :)

      Elimina
  4. Che bello, me lo segno!!! E mi piace molto il tuo appuntamento!! ;-)

    RispondiElimina
  5. Già fatto, mui carino questo tag ^.^ hai ragione per "I segreti di Coldtown" ci voleva un bel epilogo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che magari approfondiva la storia d'amore tra Gavriel e Tana :\
      come si dici al mio paese, sono rimasta con gli occhi pieni e le mani vuote çç

      Elimina
  6. Questo tag è troppo carino.. e ancora non mi sono decisa a farlo.. devo rimediare ^^
    Comunque.. ahahah io ahimè ho letto Moccia.. ti dirò che all'epoca Tre metri sopra il cielo mi era piaciuto ma poi Scusa ma ti chiamo amore.. non sono nemmeno riuscita ad arrivare a metà -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io di Moccia ho solo visto i film e non ho mai capito perché è così criticato..ma sinceramente non ci tengo proprio a scoprirlo ahahah

      Elimina
  7. carinooo! potrei proporlo anche io sul mio blog, un giorno o l'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curiosa di sapere cose ne uscirà fuori :D

      Elimina
  8. Ma noooo Giù perché la McGuire?! Ahahahah! Neanche a me ha fatto impazzire uno splendido disastro ma non l'ho trovato così orribile ;). Ebbene sì. Ammetto di aver letto Moccia ;). Ma soltanto due! Oh voglio Immortal Rules! Mi stai mettendo tanta curiosità. Ma forse è meglio che aspetti il seguito...................non si sa mai............................................................................................................................................... o___O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci posso fare niente, quando mi fisso è la fine ahahah
      Immortal Rules è stata davvero una bella lettura :p te lo consiglio!

      Elimina
  9. Ah l'hai fatto anche tu finalmente *-*

    RispondiElimina
  10. Ma che bel tag ^^ ah ahXD ti scoccia prendere l'acqua :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando purtroppo la pigrizia prende il sopravvento xD

      Elimina
  11. Tu con i tuoi tag mi rovini! Ahahaha
    adesso mi è venuta voglia di farlo sul mio blog u.u
    Complimenti per le risposte:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono desolata ahahah XD
      grazie, mi piacerebbe leggere le tue :P

      Elimina
  12. Questo tag lo volevo fare già da un po' e oggi tu me ne hai dato proprio la voglia! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto che lo hai pubblicato ** vengo a leggerlo!

      Elimina
  13. oh ma che carino... anche a me piace molto harry potter, anzi moltissimissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e a chi non piace Harry Potter? *__*

      Elimina
  14. che bel tag Giusy..ahah..mi fai troppo ridere..>_<

    RispondiElimina
  15. E' un tag carinissimo!!!!! *_* E concordo in pieno su I segreti di Coldtown!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah meno male! Pensavo di essere l'unica!

      Elimina
  16. ancora devo farlo, ma indovina? è nella mia lista XD

    RispondiElimina
  17. Ciao, ti ho scoperta saltellando da un blog all'altro :D Bella l'idea dei Book Tag, quasi quasi domani faccio questo! A presto!

    RispondiElimina
  18. Ho appena fatto questo tag geniale, se vuoi passa a vederlo a http://thebooklovernargles.blogspot.it/2014/05/libri-e-dintorni-dalla-alla-z.html
    Il tuo mi ha fatto troppo ridere e penso che da questo momento in poi non mi avvicinerò ad un libro della Mcguire, se solo avevo in mente di vedere come fosse scaccio questa idea! Hahaha

    RispondiElimina
  19. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog grazie a questo divertentissimo tag ^_^

    RispondiElimina
  20. Ciao! Ormai è una tradizione per me scoprire le novità più belle della blogosfera in ritardo XD
    A questo Tag ho risposto poco tempo fa, pian piano recupero.
    Prima o poi imparerò anche a gestire l'Html su Blogger u.u
    Se ti va di curiosare, questo è il mio Post (http://liberatrailibri.blogspot.it/2016/05/oh-my-tag-2-libri-dalla-alla-z.html).
    Vedo che sei una Potterhead e fan dello Shadowhunters più bello di tutti i tempi. Jem è il mio personaggio preferito della saga, ho gli occhi a cuoricino quando ripenso a lui nella trilogia.
    Twilight è una lettura che accomuna la nostra generazione, non preoccuparti.
    Io mi sono fermata a New Moon, essendo Team Jacob. Non ho visto nemmeno i film al cinema o in tv.
    Uno splendido disastro non l'ho letto e non mi attira. Pochi YA e NA mi piacciono, preferisco il romanzo contemporaneo, fantasy o distopico.
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.