26.2.15

Prossimamente in libreria #1

Buon pomeriggio lettori. Scusate la mia assenza di questi ultimi giorni, ma in queste ultime settimane mi sto drogando di The Vampire Diaries. Mi sta piacendo davvero molto! E, purtroppo, sto trascurando tutto e tutti. Perdonatemi ç_ç per farmi perdonare, vi parlo di tre libri che troveremo prossimamente in libreria e che scommetto vi incuriosiranno molto. Le trame sono state tradotte da me alla bell'e meglio xD

13574417Un amore sotto le stelle, Newton Compton
Due anni fa, gli alieni hanno preso contatti con la terra. Ora Cara Sweeney sta per dividere un bagno con uno di loro.
Scelta per ospitare il primo studente L'eihr in assoluto per uno scambio, Cara pensa che il suo futuro sia deciso. Non solo andrà nel college dei suoi sogni, ma avrà informazioni sul misterioso L'eihrs per cui ogni giornalista ucciderebbe. I seguaci del blog di Cara arriveranno alle stelle.
Eppure Cara non è sicura di cosa pensare quando incontra Aelyx. Umani e L'eihrs hanno dna quasi identici, ma il freddo e brillante Aelyx non potrebbe sembrare più alieno. Di una cosa è certa: nessun ragazzo umano è così affascinante. Ma quando i compagni di Cara vengono influenzati da paranoie anti-L'eihr, la scuola superiore di Midtowh non è più sicura. Lettere minatorie appaiono nell'armadietto di Cara e un poliziotto deve scortare lei e Aelyx nelle loro classi. Cara trova conforto nell'ultima persona che lei avrebbe immaginato. Realizza che Aelyx non è solo il suo unico amico, ma lei si è innamorata follemente di lui. Ma Aelyx sta nascondendo la verità sullo scopo del suo scambio e le sue conseguenze potenzialmente mortali. Presto Cara si troverà a combattere per la sua vita, non solo per sé stessa e il ragazzo che ama, ma anche per il futuro del suo pianeta.


22918050The Heir (The Selection #4), Sperling&Kupfer. MAGGIO 2015
Venti anni fa, America Singer entrò nella Selezione e vinse il cuore del Principe Maxon. Ora per la principessa Eadlyn è tempo di tenere una selezione per sé stessa. Eadlyn non si aspetta che la sua Selezione sia come la storia d'amore da favola dei suoi genitori ma, quando la competizione inizia,  lei scopre che trovare il proprio lieto fine non è così impossibile come pensava.





jpg

Un'estate contro (pushing the limits #3), De Agostini. LUGLIO 2015
La ragazza con a scuola tutte A e una vita perfetta - è così che la gente pensa che sia Rachel Young. Così la ragazza della scuola privata mantiene segreti alla sua famiglia perfetta ..e ne ha appena aggiunti altri due in più alla lista. Uno è il coinvolgimento in corse clandestine nella sua Mustang Gt. L'altro? Il diciassettenne Isaiah Walker - un ragazzo con cui non dovrebbe avere a che fare. Ma dopo che il ragazzo adottato con i tatuaggi e con intensi occhi grigi la salva, lei non può toglierselo dalla mente.
L'ultima cosa di cui Isaiah ha bisogno è di essere coinvolto da una ragazza ricca che vuole provare il lato selvaggio. Ma quando il loro amore per le corse li mette in pericolo, Isaiah e Rachel avranno sei settimane per uscirne.Sei settimane per scoprire quanto lontano si spingerebbero per salvare l'altro.


Un amore sotto le stelle mi ha sempre ispirato e sono felice di sapere che lo potrò leggere in italiano *-* dalla trama mi ricorda tantissimo una serie tv che ho visto lo scorso anno (Star-crossed, che poi purtroppo hanno interrotto). Non vedo l'ora di leggerlo! The Heir per me è ancora un bel punto interrogativo, ma la mia testolina non fa che chiedersi "Magari la Cass avrà imparato dai suoi errori". E poi, il fatto che i Selezionati questa volta siano tutti dei ragazzi non aiuta molto lol. Un'estate contro non vedo l'ora di leggerlo *-* adoro la McGarry (nonostante Scommessa d'amore non sia stato un granché) e Isaiah è il mio personaggio preferito della serie!
Allora, che ne dite? *-*

23.2.15

Italian Corner #1 Jolanda Buccella

Buon pomeriggio lettori! Oggi giornata abbastanza piovosa. Come passarla se non con libri e serie tv e cibo? :D Anyway, oggi come primo appuntamento con la rubrica dedicata agli autori italiani, vi presento l'autrice Jolanda Buccella e il suo romanzo L'erba cattiva, pubblicato su Amazon a Gennaio. Il libro è disponibile al costo di 1,34€ e conta 439 pagine.
Info qui
L'autrice: Jolanda Buccella.
Jolanda Buccella nasce a Oliveto Citra (SA) il 28 giugno del 1980,  attualmente vive a Milano e si divide tra un nuovo lavoro molto stimolante, la creazione di un brand di magliette ispirate a un delizioso bulldog francese di nome Achille e la scrittura che è una delle innumerevoli passioni che le danno la forza per affrontare la vita di ogni giorno. Prima di iniziare a scrivere ha letto tanto e continua a farlo in maniera compulsiva, nella vita si ispira a due donne straordinarie la sua mamma e Oriana Fallaci, è una ragazza timida e riservata ma anche molto determinata e ambiziosa.

Il suo libro: L'erba cattiva.
L’Erba Cattiva, un romanzo che con tatto e delicatezza cerca di affrontare lo spinoso tema del bullismo adolescenziale.

INCIPIT
Stamattina gli occhi di Angelica non vogliono proprio saperne di aprirsi, sembrano appiccicati da una colla speciale, tutta colpa delle lacrime di questa notte. L’oscurità nella camera è totale, quel sottile filo di luce che penetra attraverso la fessura della porta è accecante come un lampo quando arriva nel bel mezzo di un violento temporale notturno a squarciare le tenebre. Ha ancora le cuffiette dell’ipod nelle orecchie, è crollata ascoltando Alessandra Amoroso che cantava: “Assomiglio a te che fuori sembro forte e all'improvviso crollo e sono tutto oppure sono niente…”. È di nuovo giorno, la mamma ha spalancato tutte le tapparelle e ha appena finito di svuotare l’asciugatrice. Si muove con passo veloce, è già un vulcano di energie nonostante l’alba sia trascorsa da poco meno di mezz’ora.
Di cosa parla L'erba cattiva? Ce lo spiega Jolanda!
Che cosa succede quando all’improvviso sei costretta stravolgere completamente la tua vita, a cambiare città, scuola, casa, abbandonare gli amici e gli affetti di una vita per trasferirti in una città grande e caotica come Milano? Succede che hai la sensazione che tutto il tuo mondo sicuro si sia sbriciolato in un secondo, non hai più certezze a cui aggrapparti, soprattutto se hai soltanto quindici anni e un’anima particolarmente fragile. Angelica, non sopporta i cambiamenti, la destabilizzano, ed è proprio in questa fase così precaria della sua esistenza che incontra Jennifer e le ragazze de l’Erba Cattiva che la odieranno a morte sin dalla prima volta che farà il suo ingresso nel prestigioso liceo classico Beccaria. 

Perché leggere L'erba cattiva? A chi è rivolto?
L’Erba Cattiva è un romanzo che parla della vita e delle sue mille sfumature, ci sono i dubbi, le paure e le incertezze legate all’adolescenza ma anche gli amori, i tradimenti, le crisi di mezza età che fanno parte di un mondo più adulto. È un romanzo dedicato ai ragazzi dai 13 ai 20 anni ma credo che possa essere adatto anche a un pubblico più adulto per avere la possibilità di scoprire alcuni aspetti del mondo giovanile che spesso appaiono incomprensibili.
L’amore ha un punto di non ritorno, un punto che una volta oltrepassato non ci consente più di tornare indietro, puoi lottare quanto vuoi, persino far finta di averlo dimenticato, scrivere una stupida lettera di scuse per un cuore infranto e buttarti con fiducia tra le braccia di una storia che non ha niente a che vedere con i sentimenti. Una di quelle storielle banali che può capitare a diciassette anni semplicemente per risollevarti un po’ il morale, di quelle che non te ne frega niente di chi hai al tuo fianco e conta solo ciò che vuoi tu: svagarti un po’ e viverti un momento di leggerezza che in fondo meriti dopo aver superato un anno in cui hai perso tutto, tuo padre e la sua guida sicura e Angelica la speranza di una vita graziata dalla parola solitudine. Puoi lottare quanto vuoi contro un amore ferito, tentare di convincerlo ad arrendersi e alzare bandiera bianca ma è tutto inutile, alla fine nonostante le sue ferite colino sangue ha sempre la forza di riprendersi e anche se poi alla fine decide che non ha più senso essere masochista e si arrende lascia sempre qualche traccia indelebile di sé. Torna a martellarti la mente quando vuole, mettendoti continuamente sotto gli occhi l’immagine di lei che è irraggiungibile come se fosse una creatura di un altro pianeta…
CONTATTI: FACEBOOK | TWITTER | AMAZON

 Spero davvero che Joland e il suo romanzo vi abbiano incuriositi quanto hanno incuriosito me! Fatemi sapere cosa ne pensate ^^

21.2.15

A fragment of #16 La linea sottile

Buon pomeriggio lettori. Dopo tantissimo tempo, eccomi qui con un nuovo appuntamento di A fragment of. Oggi l'estratto che vi lascio è dal libro La linea sottile di Denise Aronica che sto leggendo con il gruppo di lettura de Il profumo dei libri.

"Questa roba fa venire i brividi" mormora Peter.
"Tecnicamente, non credo possano venirti i brividi" replica Joe. Peter gli dà un'occhiataccia.
"Ma con chi parli?" Chiede Charlie passandosi una mano tra i capelli biondi che ha sciolto lasciandoli ricadere morbidamente sulle spalle.
"Con Peter, il fantasma di Beth."
"Piacere, Charlie! Era da un po' che speravo Beth ci presentasse." Alzo gli occhi al cielo.
"Peter dice che è già da un po' di tempo che voleva che io vi presentassi" riferisco. Charlie sposta lo sguardo avanti indietro, non sapendo dove posarlo. "E qui accanto a me" suggerisco e i suoi occhi si fermano a occhio e croce nel punto giusto.
"Piacere" gli dice. Lui sorride, ma ovviamente lei non può vedero.
"Te l'avevo detto che le sarei stato simpatico."
Allora, che ve ne pare? Io ho letto solo un sette capitoli più o meno (sono indietrissimo!) e sinceramente al momento non so ancora cosa pensare. Di sicuro questo Peter sembra un tipo simpatico e l'idea di base del romanzo è molto originale. Non vedo l'ora di continuare.

17.2.15

Ladri di sogni, Maggie Stiefvater

Hello, readers ♡ vedete nulla di nuovo? Ahimè, ho cambiato nuovamente grafica. Il 2015 è iniziato da un mese e mezzo e io ho già cambiato tre template. Purtroppo quella precedente mi aveva stancata e poi, leggendo e ammirando Ladri di sogni, mi è venuta in mente una grafica a tema Raven Boys. L'idea di partenza era mooolto diversa, ho anche fatto delle prove, ma ieri mattina mi sono svegliata e ho avuto questa illuminazione lol. Questa volta ho usato un grigio chiaro combinato con due colori abbastanza accesi. Spero sia di vostro gradimento! Adesso passiamo al vero motivo per cui vi scrivo questo post. Qualche giorno fa ho terminato Ladri di sogni, il secondo capitolo della tetralogia The Raven Circle, ed eccomi qui a parlarvene. Come sempre, eviterò di fare riferimenti alla trama o al libro precedente.

Titolo: Ladri di sogni, The Raven Circle #2
Autore: Maggie Stiefvater
Pagine: 522
Anno: 2014
Editore: Rizzoli
La magica linea di prateria è stata risvegliata e la sua energia affiora. I ragazzi corvo, un gruppo di studenti della scintillante Aglionby Academy, sono sulle tracce del mitico re gallese Glendower, che dovrebbe essere nascosto nelle colline intorno alla scuola. Con loro c’è Blue, che vive in una famiglia di veggenti tutta al femminile. A lei è stato predetto più volte che quando bacerà il ragazzo di cui sarà davvero innamorata, questi morirà. Sulle prime sembra che il suo cuore batta per Adam, ma forse è Gansey quello che ama davvero… Intanto Ronan s’inoltra nei suoi sogni, da cui può uscire di tutto. Del resto è uno che ama sfidare il pericolo. Mentre il tormentato Adam, con un passato pesante alle spalle, s’inoltra sempre più in se stesso, cercando una sua strada nella vita. Nel frattempo c’è un individuo sinistro che è anche lui sulle tracce di Glendower. Un uomo pronto a tutto.
Ormai con i libri della Stiefvater vado sul sicuro, è diventata una garanzia. Ogni volta che mi ritrovo tra le mani un suo libro non ho la minima idea di cosa aspettarmi e sono sempre certa che troverà un modo per sorprendermi. Era già successo con Raven Boys ed è successo nuovamente con Ladri di sogni. L'autrice è bravissima a scrivere storie originali e coinvolgenti, ma è anche bravissima con il creare personaggi fantastici. Questo volume si concentra sopratutto sulla caratterizzazione di questi e forse è proprio per questo motivo che a livello di trama sembra succedere davvero poco. Ronan in Ladri di sogni è il sovrano della storia, un personaggio che adoravo e adoro ancora di più. Non posso fare a meno di provare affetto anche per Gansey, Adam (sì, anche per lui!) e Noah. Sono personaggi caratterizzati alla perfezione, con pregi e difetti a renderli reali agli occhi del lettore. Impossibile non affezionarsi ai Raven Boys! E infine vi è Blue con la sua stramba famiglia di veggenti. Devo dire che questo personaggio non mi è piaciuto particolarmente in questo libro. Spero di apprezzarla di più nel prossimo! In questo volume vengono anche introdotti due nuovi personaggi: Kavinsky e Mr. Grey. Quest'ultimo devo dire che mi ha confusa un bel po' e a fine lettura non sono riuscita a comprendere bene il ruolo di questo personaggio.
Il finale, come era successo in Raven Boys, lascia con il fiato sospeso e con la voglia di sapere di più. Spero che la casa editrice non ci faccia attendere molto per Blue Lily, Lily Blue.
In quel momento, Blue si sentì innamorata un po’ di tutti loro. Della loro magia. Della loro missione. Del loro essere tremendi e strani allo stesso tempo. I suoi ragazzi corvo.
The Raven Circle
#1 Raven Boys
#2 Ladri di sogni
#3 Blue Lily, Lily Blue -inedito
#4 The Raven King - 2015
Che ne pensate? c:

14.2.15

Special #6 Best Bookish Couples

Buon pomeriggio lettori!! Oggi è voi-sapete-cosa (quella parola è proibita nel mio blog, attenti a quello che scrivete ogni abuso sarà severamente punito) e dunque ho pensato a questo post :3
Sarà un post abbastanza breve perché..oggi mi scoccia fare tutto, ecco. 
Le mie coppie libresche preferite ♥

1. The Fault in our Augustus stars
Augustus & Hazel 
2. Il trono di ghiaccio
Chaol & Celaena

3. L'angelo caduto
Penryn & Raffe

4. Shatter me
Juliette & Warner

5. The bread hunger games
I toast. (è bruttissima, lo so, ma ditemi che l'avete capita e.e)

6. The Mortal Instruments
Maleeeeec
7. The Infernal Devices 
Jessa or Wessa? Bitch, please. I'm Jill
Quali sono le vostre coppie preferite? Ho creato una sorta di giochino su facebook dove alla fine eleggeremo la coppia libresca preferita in assoluto :D Cliccate qui x per partecipare!

11.2.15

Weekly Recommendation #4

Buon pomeriggio lettori. Oggi ritorna la rubrica Weekly Recommendation in collaborazione con Juliette c:
Weekly Recommendation è una rubrica bisettimanale in collaborazione con Sweety Readers. Ogni due settimane vi consigliamo due libri -uno che abbiamo già letto, uno che vorremmo leggere- in base a dei criteri ben precisi.

Questa settimana il libro che ci ha ispirate è Scrivimi ancora di Cecilia Ahern. Credo che ne abbiate sentito parlare in tutte le salse ultimamente ma nel caso in cui non conosciate la storia vi informo brevemente io. Scrivimi ancora parla di un'amicizia indistruttibile, quella che supera tutti gli ostacoli, quella che non svanisce col tempo, quella che supera anche la distanza. Amicizia vera. Ma racconta anche di amore. Amore e amicizia espressi attraverso bigliettini, conversazioni in chat, email, lettere. 

Ammetto di trovarmi un po' in difficoltà con il tema del giorno e ho impiegato parecchio tempo a cercare un titolo che andasse bene (grazie memoria xD). Non credo di aver letto storie simili a Scrivimi ancora perché il genere che prediligo è il fantasy. Perciò oggi vi consiglierò un fantasy con una storia d'amore tra due ragazzi amici sin dall'infanzia. 
Ho letto Cacciatrici di Jackson Pearce, retelling di Cappuccetto Rosso, e mi piacerebbe leggere Noi siamo grandi come la vita di Ava Dellaira, un epistolare c:
Cosa mi dite di questi due libri? Qui x trovate i consigli di Juliette :D

10.2.15

From my wishlist #13 libri che attendo con impazienza

Buon pomeriggio lettori!
Rubrica settimanale ideata dalla sottoscritta con lo scopo di presentare tre libri dalla wishlist in base al tema :3
Oggi parliamo di libri che..
attendo con impazienza!

Oggi ho deciso di scrivere un post abbastanza disperato. Mi vedete piangere? 
End of days, terzo e ultimo volume della trilogia Penryn & the end of days, uscirà nel lontanissimo maggio 2015. E' stata rivelata da poco la cover e la Ee ha avuto almeno il buon senso di pubblicare un piccolo estratto (che mi ha fatto disperare ancora di più *piange*). Maggio è troppo, troppo, troppo lontano. D'altronde ho anche gli esami e non potrò concedermi distrazioni credici ç_ç
Chapions, anche questo terzo e ultimo volume della trilogia Legend della Lu, uscirà ad aprile *_* era ora! Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire spero bene!
E infine The Vanishing Throne, seguito de La cacciatrice di fate, uscirà a settembre. Cioè, stiamo scherzando?

Quale uscita attendete più con ansia?

9.2.15

Violet di Jessica Brody

Buon pomeriggio divoratori ♡
Eccomi di ritorno con una nuova recensione di un libro letto la settimana scorsa. Ringrazio la casa editrice per avermi dato l'opportunità di leggere Violet di Jessica Brody (:

Titolo: Violet (Unremembered #1)
Autore: Jessica Brody
Pagine: 294
Data di pubblicazione: Gennaio 2015
Editore: Fanucci

Quando il volo 121 della Freedom Airlines precipita nell'oceano Pacifico, nessuno si aspetta che ci siano dei superstiti. Così, la notizia di una giovane donna ritrovata a galleggiare tra i rottami dell'aereo, praticamente illesa, fa il giro del mondo. Nessuno sa spiegarsi come possa essere sopravvissuta... tantomeno lei. La sua mente è una tabula rasa: non ricorda il proprio nome né nessun avvenimento della sua vita, e non sa cosa ci facesse su quel volo. Le sue impronte digitali e il suo DNA non si trovano in alcun database, nessuno ha denunciato la sua scomparsa. Intrappolata in un mondo che non riconosce, con delle abilità che non è in grado di comprendere e ossessionata da una minaccia che è solo un'eco nella sua testa, la misteriosa ragazza si sforza di rimettere insieme i pezzi del proprio passato e scoprire chi è veramente. Ma a ogni indizio seguono nuove domande, e il tempo per trovare le risposte è sempre meno. La sua unica speranza è un ragazzo affascinante, che sostiene di conoscerla da prima dell'incidente e di averla aiutata a fuggire da un esperimento top secret. Ma lei di chi può fidarsi davvero?


Non sapevo davvero cosa aspettarmi da Violet ma devo dire di esserne rimasta piacevolmente sorpresa! Non è un libro dalla trama complessa, anzi, è piuttosto semplice, ma nella sua semplicità è riuscito a coinvolgermi e ad intrigarmi. Durante la lettura è stato come aver davanti uno di quei teen movie fantascientifici e credo proprio sia più adatto a un pubblico giovane anche se, per quanto mi riguarda, sono riuscita a godermi la lettura grazie allo stile semplice e coinvolgente dell'autrice. Un altro  punto a favore di Jessica Brody è che, nonostante sia il primo volume di una trilogia, a fine lettura sono rimasta soddisfatta perché troviamo risposta a tutte le nostre domande. Da questo punto di vista è un libro completo e che potremmo definire anche autoconclusivo.
Unica pecca secondo me sono i personaggi che purtroppo non sono riusciti ad entrarmi nel cuore, in particolare il personaggio maschile, Zen. A fine libro mi è sembrato ancora uno sconosciuto. Il suo rapporto con la protagonista mi ha lasciata piuttosto indifferente. L'unico personaggio che ho apprezzato tanto è Rio. Non posso dirvi il suo ruolo altrimenti farei spoiler, ma non preoccupatevi, non si tratta di un triangolo amoroso. Ad ogni modo spero di conoscere di più i personaggi nei volumi successivi e non vedo l'ora di scoprire come proseguono le avventure di Violet!
Niente male come inizio!
Unremembered 
#0.5 Undiscovered
#1 Violet 
#2 Unforgotten
#2.5 Unleashed
#3 Unchanged
Allora, cosa ne pensate? Spero di essere riuscita ad incuriosirvi ^^
Potete leggere l'incipit del libro qui x

7.2.15

Goodbye, January. Welcome February ♡

Okay, siamo quasi a marzo, direte voi. Sono un po' in ritardo per il recap. E' solo che ho avuto un problemino con il computer e sono riuscita a risolverlo solo oggi. Perciò, SONO TORNATA! Non potete immagine quanto sia felice! Non è che mi sia mancato il computer (come mi ha ricordato mia madre).. è che mi è mancato il blog e voi lettori *_* che giornate noiose! Ma come fa la gente normale a vivere senza un blog? lol. Di seguito un piccolo riepilogo di gennaio!

Cosa ho letto?
Nonostante sia stato un mese impegnativo sono riuscita a leggere quattro libri ♥
Sapete già cosa ne penso di Blue, Green e Il richiamo del cuculo perché ne ho già parlato nelle recensioni ma de Il baco da seta non ho avuto modo di parlarne. Mi è piaciuto tantissimo, molto più del primo volume! La Rowling si riconferma un'autrice fantastica! Non voglio aggiungere altro perché il prima possibile vorrei pubblicare la recensione. 
Cosa ho visto?
Ho visto per l'ennesima volta Tre uomini e una gamba. Questo film mi fa schiattare dal ridere! Ho poi visto Bastardi in divisa che con mio grande stupore si è rivelato un film davvero carino! Altro film carinissimo è Rubinrot e, se devo dirla tutta, l'ho preferito al libro anche se il film finisce a random e vi è comunque il fastidioso innamoramento lampo (meno fastidioso del libro, questo è sicuro!). Finalmente ho visto anche Dracula Untold. Molto bello! Ho adorato soprattutto il rapporto di Vlad con la sua famiglia. Ad ogni modo avrei preferito che la figura del vampiro fosse approfondita di più ma il finale lascia sperare in un seguito davvero interessante..

Anita B. visto con la scuola nella settimana della memoria. Carino! So che può sembrare assurdo associare l'aggettivo "carino" ad un film sulla shaoh, ma vi assicuro che il film non è "triste" perché parla soprattutto del dopo guerra e di come Anita riesce a costruirsi una vita dopo un'esperienza tragica. Comunque secondo me il film da un lato non è riuscito a trasmettere molto a causa dell'attrice che interpreta Anita (non mi è piaciuta granché :\)..per non parlare dello stronzo di turno interpretato dallo stesso attore che interpreta Simon in Shadowhunters (scusate, non sono molto brava con i nomi!!) che nono sono riuscita a prendere in antipatia proprio perché mi ricordava Simon lol. 

Per quanto riguarda le serie tv ho visto solo The 100 (sono sempre più scioccata) e qualche puntata di Teen Wolf (Scott capellone, Derek senza barba, Stiles rasato!). 
Cosa ho pubblicato?
Bookish playlist #1 Blue: nuova rubrica che unisce musica e libri;
Chi ben comincia: Violet di Jessica Brody;
Weekly Recommendation: amori proibiti, culture diverse;
Recensioni: Trilogia delle gemme, Il richiamo del cuculoI cento colori del blu;
From my wishlist: classicisequels;
Altro: vincitori #xmasbookathonaria di cambiamentitbr di gennaioconclusione gruppo di lettura La corsa delle ondeYearly Recap
Un po' di numeri
Post: 14
Follower: 373 (sono emozionata *_*)
Visualizzazioni: 153. 216
Post più visualizzato: From my wishlist
Gennaio 3\8: Blue, Green, Il richiamo del cuculo, Heir of fire, Endless Knight, My true love gave to me, Fracture me, Misery. 
Ho terminato una trilogia! Mi merito un premio v.v
Per il mese di febbraio ho scelto:
#1 un classico - Il grande Gatbsy#2 un libro di un autrice italiana - La linea sottile di Denise Aronica. A proposito, vi segnalo il gruppo di lettura organizzato da Alessia e vi ricordo che l'ebook sarà gratis dall'11 al 13 febbraio!
#3 un romance (stranamente avevo bisogno di un romance v.v) - Tutti i difetti che amo di te di Anna Premoli
#4 Ladri di sogni che leggerò insieme a Lumi ^-^
#5 Violet di Jessica Brodi - inviatomi dalla casa editrice e già terminato :3
#6 un libro per l'Amazing Authors - L'ombra del vento.
Cercherò anche di terminare tutti i libri iniziati e mai finiti :3
Dunque, il recap è terminato! Spero di non avervi annoiato! Al più presto risponderò ai vostri commenti e mi farò un giretto sui vostri blog *_* buona serata!