17 marzo 2016

Libri che devo assolutamente avere (anteprime di aprile #1)

Devo ancora pubblicare alcune anteprime di marzo, ma appena ho ricevuto la mail della De Agostini ho mandato tutto a quel paese e ho deciso di pubblicare questo post. Sono troppo felice per attendere oltre, perciò vi presento due delle uscite più interessanti del mese di aprile che non vedo l'ora di avere nelle mie mani *w*

Una sfida come te
di Katie McGarry
De Agostini, 26 Aprile 2016

Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia. Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore. L’acclamata Katie McGarry torna a raccontarci una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto. Con tutta la maestria di cui solo una grande autrice è capace.


La battaglia dei pugnali
di Marie Lu
Newton Compton, 14 Aprile 2016

Un'epidemia ha cambiato il mondo e anche i poteri di alcuni uomini

Adelina Amouteru è una sopravvissuta
Dieci anni fa il suo Paese è stato colpito da un’epidemia. Sono morti quasi tutti, e i pochi bambini rimasti in vita sono stati marchiati per sempre dalla malattia. I bei capelli corvini di Adelina sono diventati color argento, le sue ciglia bianche, e una brutta cicatrice le copre ora l’occhio sinistro. Il suo crudele padre la considera un’appestata, una maledizione per la casata degli Amouteru. Ma i sopravvissuti hanno acquisito anche straordinari poteri magici, per questo la popolazione li chiama “Young Elite”.
Teren Santoro è a servizio del re, dirige l’Inquisizione dell’Asse: il suo compito è scovare i sopravvissuti della Young Elite e annientarli. Lui li considera malvagi, eppure è lo stesso Teren a nascondere grandi ombre nel suo cuore.
Enzo Valenciano fa parte della Società della Spada, un gruppo segreto all’interno della Young Elite, nato con il compito di combattere l’Inquisizione. Ma quando incontrerà Adelina, scoprirà che la ragazza possiede poteri che mai nessuno ha avuto prima e cercherà di convincerla a combattere al suo fianco.


Non potete capire da quanto tempo stia aspettando l'uscita di questi due libri. NON. POTETE. CAPIRE. Attendo Una sfida come te da quando finii di leggere Oltre i limiti,  uno dei pochi new adult che io abbia adorato. Isaiah è un personaggio secondario che mi ha colpito molto ed attendevo con ansia la sua storia. Avevo sentito dei rumors sull'uscita, ma si parlava di estate 2016 e tra l'altro non c'era nulla di ufficiale, perciò appena ho ricevuto la mail dalla De Agostini ho fatto i salti di gioia! La battaglia dei pugnale è invece la traduzione di The Young Elite, libro che ho adocchiato dall'uscita in lingua. Ne ho parlato in diverse occasioni sul blog, scrivendo a destra e a sinistra quanto mi ispirasse e adesso non riesco a credere che a breve sarà nelle mie manine *w*.
Non vedo l'ora che sia aprile *w*

E voi? Vi ispirano? C'è qualche libro che attendete con ansia?

18 commenti:

  1. Fidati se ti dico che ti capisco! Io ho sperato ardentemente che il secondo libro fosse su Isaiah u.u

    Il libro della Lu ispira tantissimo anche me! Spero che le mie aspettative non vengano deluse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso io! Per dirla tutta speravo in lui e Beth, ma niente ç__ç Tra l'altro quando uscì il secondo volume dedicato a Noah e Echo, all'inizio pensavo fosse dedicato a lui..insomma, finalmente sarà nelle nostri mani *w* speriamo bene per questa Rachel!

      Elimina
    2. Anche io speravo in lui e Beth:) però poi mi sono resa conto che Isaiah aveva bisogno di qualcosa di più, qualcuno che lo amasse tanto quanto lui amava. E Beth, per quanto ci tenesse a lui, non lo amava così.

      Elimina
  2. Oddio è anche uno dei miei primi NA e da sempre nei preferiti ❤️ Isaiah era proprio un bel personaggio e non vedo l'ora di ritrovarlo! Mi hai dato una magnifica notizia, Giusy, sai? Anche La battaglia dei pugnali mi attira un sacco, perché ho letto recensioni entusiastiche ma ho come il presentimento che sarò la voce fuori dal coro come mi capita quando qualcosa piace a tutti :| Incrocio le dita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me felice ❤️
      Per La battaglia dei pugnali sono un pochino preoccupata anche io, ma speriamo bene!

      Elimina
  3. LA BATTAGLIA DEI PUGNALI deve essere miooo!!! *_______* manca pochissimo !

    RispondiElimina
  4. Una sfida come te l'aspettavamo tutti penso aahahah
    ed è stato uno shock, anch'io avevo sentito che sarebbe uscito quest'estate.. ma ok meglio per noi ahahah :)

    ps avevo intuito che si trattava di questo libro ma volevo la certezza hahaahha

    RispondiElimina
  5. La battaglia dei pugnali *__________________* I want it!!!!
    Oltre i limiti ce l'ho da leggere da una vita... dici che mi piace? :3

    RispondiElimina
  6. Oh mio dio!!! Marie Lu!!!! la adoro...mi viene in mente che purtroppo non ho ancora letto ilo terzo capitolo della serie Legend, ma ho troppa paura...cmq sono un po' delusa dalla scelta della casa editrice...la newton compton non è tra le mie preferite...ma c'era bisogno di stampare sulla copertina la frase "successo del passaparola"? cavolo, mettete la fascetta!!!così mi rovinano la copertina!!!

    RispondiElimina
  7. The Young Elites è una meraviglia. Lo dico davvero. È un inizio più che promettente spero ti piaccia quando lo leggerai ^^

    RispondiElimina
  8. Ciao! Anche io aspetto con ansia entrambe le uscite! Il personaggio di Isaiah è uno dei miei preferiti della serie e ho sentito grandi cose sul libro di Marie Lu, anche se non la conosco come autrice perchè purtroppo non sono ancora riuscita a leggere la trilogia di Legend! Spero però di farlo presto! :)

    RispondiElimina
  9. anche io entrambi! Due autrici che mi piacciono molto

    RispondiElimina
  10. La battaglia dei pugnali lo voglio fin da quando lo vidi in lingua!

    RispondiElimina
  11. Concordo assolutamente con Una sfida come te

    RispondiElimina
  12. Sul primo ci farò ben più di un pensierino :) mentre il secondo l'ho già letto e, sinceramente, mi aspettavo molto di più. Non è brutto, anzi! E spero che a te possa piacere :) però dall'autrice mi aspettavo di più (ma io mi aspettavo di più anche dalla sua altra serie, quindi forse non faccio molto testo :P)

    RispondiElimina
  13. Meglio che non parliamo di "Libri che devo assolutamente avere" perchè altrimenti stiamo qui a parlarne da oggi fino alla settimana prossima T_T Ti dico solo che ho in wishlist di 150 libri e non avendo uno stipendio quella lista continua ad aumentare e aumentare T__T

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.