25 settembre 2016

Weekly Recap #57

Mi sento quasi in colpa a riscrive qui dopo aver pubblicato soltanto un post la settimana appena trascorsa quando avevo detto che sarei tornata attiva, sigh. Purtroppo lo stress dopo gli esami non mi ha abbandonato e mi sa che ne avrò ancora per un po'..
(UNICO) POST PUBBLICATO
Come vi avevo anticipato domenica scorsa, ho deciso di scrivere un post per raccogliere consigli per il nuovo gruppo di lettura. Perciò se vi piacerebbe qualche titolo in particolare, scrivetelo in un commento in quel post c:
ARRIVI IN LIBRERIA
Soltanto Alice from Wonderland di Alessia Coppola per il momento, omaggio dell'autrice. Lo leggerò appena finirò un paio di richieste. Poi ieri ho fatto un ordine su Mondadori Store e ho approfittato della promozione di Bao Publishing per prendere una graphic novel e del 70% di sconto sui remainders. Quando arriveranno vi farà vedere i titoli ;) 


scusate la foto riciclata v.v
LETTURE
Dal punto di vista delle letture (forse) faccio qualche progresso. Ho terminato Unrivaled - La sfida che sorprendentemente non mi è dispiaciuto e il libro misterioso che stavo leggendo che invece non mi è piaciuto per niente non solo per la storia banale, ma per la mancanza di punteggiatura (l'asma).

Attualmente sto leggendo Nuova Vita di Giovanna Capizzuto che spero di finire in tempo e recensirlo per Leggere Italiano. Attualmente posso soltanto dire che è piacevole. E ho in lettura anche God Breaker di Luca Tarenzi. Purtroppo sto facendo fatica a leggerlo, la lettura sembra non ingranare mai (forse non esattamente il libro giusto per questo periodo), ma sono ancora alle prime cinquanta pagine (più o meno), quindi spero tantissimo che più avanti migliora. 

NEWS DELLA SETTIMANA
SPAZIO NOTE
Ultime parole famose: il prossimo anno non parteciperò più a nessuna challeng. Il 2016 non è ancora finito e io già mi sono iscritta alla From Reader to Reader e al gioco a squadre su GR. #LaCoerenza.

Com'è stata la vostra settimana? c: 

5 commenti:

  1. Mi ero persa il post sul gruppo di lettura! :O Vado subito a consigliare!
    Per quanto riguarda la mia settimana, diciamo che mi sono dedicata più alle serie tv che ai libri: ho solo cominciato Nevernight che mi è arrivato qualche giorno fa.
    Anch'io ho sentito del trailer di Fallen ma quella saga non mi ha mai ispirato tantissimo quindi non penso che la comincerò adesso. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem XD ma adesso che Mr. Roboto è finita avrò più tempo per leggere.. forse xD Nevernight non l'ho mai sentita nominare ^^"
      Io invece sono sempre stata indecisa.. e, spoiler, il primo volume è tra gli acquisti XD vabbè che l'ho preso a due euro.. lol




      Elimina
  2. Ciao Giusy! <3 Sono curiosa di vedere i tuoi nuovi acquisti, gongolerò per osmosi diciamo visto che il mio ultimo ordinuccio risale a marzo U.U Spero che God Breaker ti acchiappi di più, e poi cos'è sta storia che non partecipi alle challenge? Per l'anno prossimo ne sto preparando una e pretendo che tu partecipi, sappilo XP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, i miei acquisti sono un regalo della Madre per il mio compleanno!
      Non volevo più partecipare alle challenge perché ad un certo punto non riesco più a gestirle ..ma è più forte di me XD e stai tranquilla che sicuro partecipo anche a quella tua lol

      Elimina
  3. Sono proprio curiosa per Crimson bound *o* e anche per Simon vs the homo sapiens angeda (ma che razza di roba è il titolo italiano Y-Y si superano sempre!)

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.