14 gennaio 2018

Reading Goals Challenge 2017: i vincitori

Ciao lettori! Finalmente ho avuto il tempo di sistemare tutti i punteggi della sfida e adesso sono pronta per annunciare i vincitori della Reading Goals Challenge 2017!



 ✨PUNTEGGIO PARTECIPANTI

Sara Sara con ben 153 obiettivi completati ha superato la soglia dei 120.
Emanuela Brancato con 95 obiettivi completati ha superato la soglia degli 80.
Buona lettura (66), Sorairo (70), Elisabetta Sitzia (52), Siannalyn (65) hanno superato la soglia dei 40. Ci sarà solo un vincitore tra loro quattro, purtroppo non posso permettermi di fare ben 3 premi (anche se mi piacerebbe!) 😢. Tra le quattro ragazze la vincitrice è Sorairo visto che ha completato più obiettivi rispetto alle altre partecipanti.

Avete tempo fino a venerdì 19 per comunicarmi i premi scelti e il vostro indirizzo. Qualora non dovesse farsi vivo nessuno, verrà annunciato un nuovo vincitore. Se non dovesse rispondere Sorairo, il premio passerebbe a Buona lettura, mentre se non dovessero rispondere Sara o Emanuela, tecnicamente non ci sarebbe nessun primo e secondo posto, però in tal caso premierei una persona a caso che ha partecipato attivamente alla sfida.

I PREMI

I vincitori potranno scegliere un libro a testa tra i seguenti titoli cartacei: Io e te oltre le stelle, Il libro del male, Il primo bacio a Parigi, Città di Carta, Io sono leggenda (l'edizione che possiedo è quella con la locandina del film) e Beastly (un po' vecchiotto, ma integro). La precedenza è di Sara visto che ha completato più obiettivi, poi tocca ad Emanuela e infine a Sorairo.

Cose da sapere su questi libri: sono tutti usati, ma in ottime condizioni. Li ho letti e apprezzati, chi più chi meno (eccetto Io sono leggenda, che non mi è proprio piaciuto).

Ho deciso di mettere in premio anche due ebook a scelta per ogni vincitore: 9 novembre, L'inconfondibile tristezza della torta al limone, Adesso e per sempre, Caraval, Cuore oscuro, iBoy, L'arte di essere fragili. Ho scelto titoli di diverso genere, nella speranza che ce ne sia qualcuno di vostro gusto. E infine ci saranno altre cosuccie random.

Vi annuncio in anticipo che non sono sicura di riuscire a spedire i premi prima del 25 gennaio perché ho una revisione importantissima. Ad ogni modo vi avvertirò quando saranno in viaggio. :)

Poi ci tenevo a ringraziare tutti i partecipanti, specialmente coloro che hanno partecipato attivamente alla challenge. Vorrei premiarvi tutti, ma non posso non solo perché il budget è limitato, ma anche perché la sessione invernale si avvicina, sigh!

Infine vi invito alla sfida del 2018 che è più o meno la stessa, ma organizzata in maniera diversa!

✨ READING GOALS CHALLENGE 2018: ISCRIZIONE | LISTA OBIETTIVI 

BUONA DOMENICA

2 commenti:

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.