Reading Goals Challenge 2017

In cosa consiste? 
Creare una lista di obiettivi da portare a termine durante il 2017. Ogni partecipante può scegliere la propria lista e decidere quali obiettivi portare a termine.

Ogni libro può ricoprire più di un obiettivo (1), ma un obiettivo non può essere spuntato più di una volta (2), a meno che questo non richieda la lettura di un tot di libri (3).

es. 1 leggo un libro horror sulle sirene scritto dal mio autore preferito, quindi tecnicamente ho già completato tre obiettivi
es. 2 non posso leggere due libri per lo stesso obiettivo. Lo scopo della challenge è portare a termine i propri obiettivi, non il numero di libri letti.
es. 3 se uno dei miei obiettivi consiste nella letture di una trilogia, spunterò l'obiettivo solo quando avrò letto i tre libri. 

Come mi iscrivo?
Per iscriversi basta appunto creare una lista con il numero di obiettivi che volete. Le iscrizioni sono sempre aperte, ma se iniziate a febbraio, valgono soltanto le letture del mese, non quelle di gennaio (es.).

  • la lista deve essere pubblica, quindi ogni partecipante deve averne acceso. Pubblicatela sul vostro blog, su un documento google drive, sulla vostra pagina facebook!
  • Inviatemi la lista via mail o lasciatela in commento insieme al vostro indirizzo mail.
  • purché una lettura sia valida il libro deve essere letto nel 2017 e recensito (anche un commento va bene). Valgono i libri che avete già iniziato prima della sfida ma che non avete ancora terminato. 
  • Una volta scelti gli obiettivi non possono essere cambiati.
Chi vince?
Ogni mese potrebbero esserci dei mini premi (in base alla vostra partecipazione :P). Chi raggiungerò il numero massimo di obiettivi durante il mese avrà una possibilità in più di essere estratto. Potrei decidere di premiare anche chi con un solo libro riesce a coprire più di un obiettivo. 

es. Tizio si pone 120 obiettivi che sarebbero 10 obiettivi al mese. Completandone appunto 10, avrà una possibilità in più di essere estratto. 


Alla fine ci saranno tre vincitori, chi avrà superato la soglia dei 40, chi quella degli 80 e chi quella dei 120. Dovessero esserci più vincitori per categoria sceglierà random.org

Cosa si vince?
Questa categoria verrà aggiornata di volta in volta. Al momento è presto per decidere i premi, ma saranno tante cose carine (segnalibri, buoni, libri cartacei e non, segnalibri, ecc.),promesso!

RECAP
Link utili

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.